Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Bandi di gara e contratti > Bandi di gara > Bandi di servizi

Avviso di gara per la concessione in uso dello spazio di Coworking Cofò

AVVISO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO DELLO SPAZIO DI Via Martinelli, 23 c/o Villa di Breme Forno – Finalizzata alla gestione, sviluppo e implementazione dello spazio di Coworking “Cofò – spazi e saperi in condivisione”.

L’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo promuove la nascita e/o la costituzione di attività imprenditoriali giovanili che favoriscono l’occupazione e sono utili allo sviluppo del capitale umano e sociale del territorio.

Il presente avviso rientra nelle attività previste dal progetto “Hubout coworking in Villa Forno” e dovrà individuare un soggetto conduttore dello Spazio Cofò (maggiori informazioni sulle attività svolte sino ad ora possono essere raccolte sul sito www.spaziocofo.com – e sulle pagine social FB “Cofò - Spazi e saperi in condivisione” e Instagram “spaziocofo”).
A tal proposito si richiama la finalità generale del progetto “Hubout Coworking in Villa Forno” che è quella di creare spazi a sostegno della creatività e dell’innovazione per lo sviluppo di una capacità imprenditiva e imprenditoriale. Si intende quindi individuare un soggetto in grado di proseguire l’attività avviata nell’ambito della cornice progettuale e in particolare:

  • dare continuità alle attività di coworking, sviluppando anche azioni di incubazione e accelerazione e rafforzando la community esistente;
  • potenziare l’offerta di servizi a favore dei coworker.

La proposta progettuale dovrà contenere un programma di attività che si dimostrino orientate a:

  • diffondere sul territorio la cultura d’impresa e della innovazione sociale, digitale, di processo e di prodotto;
  • incentivare l’iniziativa individuale e le progettualità ad impatto locale nell’ottica della social innovation;
  • promuovere la competitività delle “imprese” giovanili, attraverso la diffusione di competenze digitali e la contaminazione di linguaggi e settori del mondo produttivo, con uno sguardo sempre aperto al confronto a livello locale e internazionale;
  • creare reti e sinergie tra professionisti, imprese e organizzazioni finalizzate a promuovere l’attrattività del territorio.

TERMINE E INDIRIZZO DI RICEZIONE DELLA DOMANDA
Il plico, sigillato sui lembi di chiusura contenente i documenti e le buste dell’offerta tecnica ed economica, a pena di esclusione deve pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 02/11/2017 al Comune di Cinisello Balsamo – Ufficio Protocollo Generale – via XXV Aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo.

Il plico dovrà recare esternamente la denominazione del concorrente e la seguente dicitura: NON APRIRE - PROCEDURA PER CONCESSIONE IN USO DELLO SPAZIO COFÒ SCADENZA IL 02/11/2017.
L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo Generale c/o Sportello Polifunzionale Punto in Comune è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00 – solo il mercoledì pomeriggio ore 14.30 - 18.45.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022