Un canale per le segnalazioni dei cittadini

  • Servizio attivo

Un filo diretto per comunicare con i diversi uffici comunali. Si accede tramite autenticazione Spid.

Uno strumento utile per i cittadini che possono inviare richieste e segnalazioni ai diversi Settori del Comune.

Il canale delle segnalazioni consente di inviare in modo molto semplice e intuitivo la segnalazione all’ufficio competente e provvede in automatico alla protocollazione necessaria per dare avvio ad accertamenti o interventi.
Oltre alla richiesta, è possibile inoltrare eventuali allegati.
Le segnalazioni vengono successivamente classificate per tipologia così da permettere una più immediata presa in carico.

Il canale delle segnalazioni non è più ad accesso libero ma fruibile mediante autenticazione SPID.

Per inviare una segnalazione entra nella sezione "Autenticazione" e cerca "Segnalazioni del cittadino" dove troverai il modulo da compilare.
Clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 2025-11-11 10:43:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri