Con atto di Determinazione Dirigenziale n° 1476 del 26/10/2018 è stato approvato il bando per per l’assegnazione in concessione d’uso dell’immobile sito in via Beato Carino ad associazioni senza scopo di lucro per una durata di anni 4 non rinnovabili.
Scadenza offerte: giorno 05/12/2018 ore 12,00 presso Protocollo del Comune Via XXV Aprile n° 4
Data seduta pubblica: giorno 06/12/2018 ore 9,30
Luogo della seduta: Settore Risorse e Patrimonio - Via XXV Aprile n° 4 - 2° piano - Cinisello Balsamo
Allegati: da scaricare in formato pdf
Tutte le specifiche sono elencate nel bando allegato.
| Ufficio Competente | Settore Risorse e Patrimonio |
| Responsabile | Dott. Eugenio Stefanini |
| Referente | Dott.ssa Raffaella Pontecorvo |
| patrimonio@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
| Telefono | 02-66023429/895/479 |