Punto Acqua in Comune: nuovo servizio di consulenza su appuntamento

Dettagli della notizia

Comunicato stampa del 31 marzo 2016

Pubblicato il:

31 marzo 2016

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016.

La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi e senza code.

I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP-Amiacque, telefonando al numero verde 800 428428 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure inviando una mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it.

Il nuovo servizio partirà da lunedì 4 aprile all’interno di Punto in Comune, lo Sportello Polifunzionale (via XXV Aprile).

Ultimo aggiornamento: 2016-03-31 10:00:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri