Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016.
La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi e senza code.
I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP-Amiacque, telefonando al numero verde 800 428428 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure inviando una mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it.
Il nuovo servizio partirà da lunedì 4 aprile all’interno di Punto in Comune, lo Sportello Polifunzionale (via XXV Aprile).