Richiesta Relazioni di Servizio

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A chi è rivolto

La documentazione potrà essere acquisita dalle parti legittimamente interessate o da persone delegate dagli interessati, munite di proprio documento di identificazione e con delega in carta libera, sottoscritta in originale dal delegante, che dovrà essere esibita all’atto del ritiro degli atti richiesti.

Come fare

L’istanza, corredata da copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente (suo delegato o avente diritto), va inoltrata all’indirizzo PEC comunale (sotto specificato).
Il modulo di richiesta è eventualmente scaricabile anche da questa pagina WEB
Il rilascio della copia INFORMALE della Relazione di Servizio di norma avverrà entro 30 giorni dalla richiesta.

Il rilascio di copia della Relazione di Servizio dalla quale siano emersi fatti reato non potrà essere evaso.

RICHIESTA RELAZIONE DI SERVIZIO IN COPIA INFORMALE

Copia INFORMALE della relazione di Servizio : € 10,00
Il versamento dovrà tassativamente essere effettuato mediante la procedura PAGOPA indicata al seguente link: https://demografici.comune.cinisello-balsamo.mi.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_modello_online/53
N.B.: indicare nel campo "Causale" il numero di protocollo della Relazione di Servizio (per es. R.d.S. prot. 000/2024)

RICHIESTA RELAZIONE DI SERVIZIO IN COPIA CONFORME

Soltanto in caso di richiesta di copia conforme della relazione di Servizio occorrerà apporre una marca da bollo da € 16,00 (sedici/00) sul modulo (scaricabile con link in fondo alla pagina);
occorrerà altresì una marca da bollo da €uro 16,00 (sedici/00) ogni 4 facciate cartacee in formato A4 della Relazione di Servizio
Le marche da bollo verranno applicate ed annullate dall’incaricato direttamente in ufficio; in questo caso il richiedente dovrà contattare l’addetto al n. 0266023610 e concordare un appuntamento in ufficio per il ritiro dell’atto munito del numero necessario di marche da bollo.

ALTRI COSTI:

• Ove disponibile - Rilievo fotografico : € 2,00 per ogni foglio in formato A4 (in questo caso il richiedente dovrà contattare l’addetto al n. 0266023610 e concordare un appuntamento in ufficio per il ritiro dell’atto ed avere conferma del numero totale di scatti presenti nel fascicolo fotografico)
• Ove disponibile - Rilievo fotografico stampa laser (per ogni foglio): € 2,00
• Ove disponibile - Rilievo fotografico su CD: € 10,00

Il rilascio della copia è esente da spese per le forze dell’ordine, organismi di soccorso (per es. CRI, VV.FF), periti e legali incaricati dal Comune, Istituzioni pubbliche (per es. INPS/INAIL).

Operatore Assistente Scelto Anna GUARNACCIA
Indirizzo Via Gozzano 6
Telefono 02/66023610
Orari martedì, mercoledi e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
E-mail comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2025-11-26 11:55:34

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