Modalità di richiesta
Possono richiedere il certificato di servizio o certificatazione per uso pensionistico:
- le persone che hanno prestato servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso il Comune di Cinisello Balsamo, oppure
- gli altri Enti interessati per procedure d’ufficio a favore del proprio personale che ha prestato servizio presso il Comune di Cinisello Balsamo.
La domanda deve contenere, oltre alle generalità del richiedente, anche l’indicazione del periodo di servizio svolto (es. anno di inizio servizio - anno di fine servizio, nel caso non si ricordino le relative date), e va presentata
1. da parte del diretto interessato a:
- direttamente al Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale in uno dei seguenti modi:
a) di persona presso l’Ufficio (sito nella sede comunale di Piazza Confalonieri 5)
b) per telefono o fax
c) per posta elettronica
d) tramite posta certificata del soggetto richiedente da inoltrare all’indirizzo PEC del Comune
comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it, oppure, - Punto in Comune - sportello polifunzionale del cittadino, in carta semplice, e indirizzata al Dirigente del Settore Risorse Umane
2. da parte degli altri Enti
- tramite PEC, inviando richiesta all’indirizzo PEC del Comune
comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
| Ente competente | Comune di Cinisello Balsamo - Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale |
| Responsabile Servizio Gestione Giuridica ed Economica del Personale | Nadia Rosa |
| Referente | personale ufficio |
| Telefono | 0266023.337/233 |
| Fax | 0266023394 |
| PEC | comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it |
| ufficio.personale@comune.cinisello-balsamo.mi.it |