Comunicato stampa del 31 agosto 2018 Il Comune di Cinisello Balsamo ha ideato un nuovo strumento di comunicazione che permette ai cittadini di chiedere tutte le informazioni relative ai servizi educativi direttamente dal sito istituzionale tramite la compilazione di un modulo online . È stato creato, in via sperimentale sull’homepage nella sezione del sito dedicata al servizio minori, un format per la richiesta di informazioni da parte dei cittadini relative ai servizi scolastici, nidi, servizi integrativi, mensa, CRE e pagamenti. Il modulo, una volta compilati tutti i campi, genererà una e-mail automatica agli indirizzi degli uffici interessati. Sarà l’ufficio competente a fornire le opportune indicazioni al cittadino. “Un nuovo strumento che si inserisce tra le azioni di comunicazione volte ad agevolare il cittadino e a fornire informazioni e chiarimenti utili e pertinenti attraverso PC, tablet o cellulari. Monitoreremo l’utilizzo dello strumento per verificarne l’efficacia e prevedere eventuali correttivi” ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Educative M. Gabriella Fumagalli. Data ultima modifica: 31 agosto 2018