AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE AI SENSI DEL D. L SENSI DEL D. Lgs.163/2006 e 163/2006 e DEL D.P.R. 207/10. DEL D.P.R. 207/10. Il termine per la presentazione delle offerte è ore 12 del 16/1/2014, la gara si terrà alle ore 14 del 20/1/2014 La scrivente Stazione Appaltante intende procedere, ai sensi del combinato disposto dell’art.91 comma 1 e 2 del Dlgs 163/2006 e ss.mm.ii. all’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, misura e contabilità, certificato di regolare esecuzione riguardanti i seguenti interventi: SERVIZIO OO.UU. 2^ SERVIZIO OO.UU. 2^ 1. Riqualificazione Palazzetto dello sport mediante sostituzione di parte della copertura (Importo totale del progetto euro 100.000,00). Codice CIG 54669226BF. Incarico per la progettazione (definitiva ed esecutiva) fase unica, direzione lavori, contabilità e misura dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, certificato di regolare esecuzione. Importo lavori: euro 66.000,00 I.D. (Classe e Categoria): E12Tempo massimo per l’espletamento dell’incarico di progettazione: 30 (trenta) giorni, naturali e consecutivi, per progetto definitivo/esecutivo Stima presunta dell’onorario professionale a base d’asta: euro 16.010,15 (IVA e oneri esclusi) Importo della cauzione provvisoria euro 160,52 Progetto preliminare approvato con Delibera di G.C. 22 del 17/1/2013 Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Francesco Michele Fanizzi 2. Opere di adeguamento al CPI di alcuni Palazzi Comunali e sostituzione di alcune pavimentazioni (Importo totale del progetto euro 250.000,00). Codice CIG54670586FA. Incarico per la progettazione (definitiva ed esecutiva) fase unica, direzione lavori, contabilità e misura dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, certificato di regolare esecuzione. Importo lavori: euro 165.000,00 I.D. (Classe e Categoria): E08 Tempo massimo per l’espletamento dell’incarico di progettazione: 30 (trenta) giorni, naturali e consecutivi, per progetto definitivo/esecutivo Stima presunta dell’onorario professionale a base d’asta: euro 30.739,83 (IVA e oneri esclusi) Importo della cauzione provvisoria euro 326,96 cauzione provvisoria euro 326,96 Progetto preliminare approvato con Delibera di G.C. n°17 del 2/2/2012 Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Francesco Michele Fanizzi I lavori sono finalizzati all’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi del Palazzo Comunale di P.zza Confalonieri e del Municipio Comunale di Via XXV Aprile. Gli interventi riguardano principalmente compartimentazioni antincendio, porte tagliafuoco, adeguamenti degli impianti elettrici, antincendio e della centrale termica. Per espletare l’incarico il 2 professionista incaricato dovrà coordinarsi operativamente con i professionisti già incaricati dall’Amministrazione al fine di realizzare tutte le opere necessarie per l’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi su entrambi i plessi. Inoltre è prevista la sostituzione di alcune pavimentazioni, interessate dalla presenza di tracce di amianto, presso alcuni uffici del Municipio Comunale di Via XXV Aprile 3. Opere di abbattimento delle barriere architettoniche presso vari edifici comunali: Municipio Piazza Confalonieri, Ufficio tecnico comunale, Scuola Primaria Monte Ortigara (Importo totale del progetto euro 105.000,00). Codice CIG 5497245614. Incarico per la progettazione (definitiva ed esecutiva) fase unica, direzione lavori, contabilità e misura dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, certificato di regolare esecuzione. Importo lavori: euro 70.000,00 I.D. (Classe e Categoria): E08 Tempo massimo per l’espletamento dell’incarico di progettazione: 30 (trenta) giorni, naturali e consecutivi, per progetto definitivo/esecutivo Stima presunta dell’onorario professionale a base d’asta: euro 14.027,34 (IVA e oneri esclusi) Importo della cauzione provvisoria euro 140,64 Progetto preliminare approvato con Delibera di G.C. 22 del 17/1/2013 Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Francesco Michele Fanizzi 4. Opere di eliminazione barriere architettoniche edifici comunali- elenco annuale 2009 (Importo totale del progetto euro 101.910,00). Codice CIG 549733505B. Incarico per la progettazione (definitiva ed esecutiva) fase unica, direzione lavori, contabilità e misura dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, certificato di regolare esecuzione. Importo lavori: euro 85.000,00 I.D. (Classe e Categoria): E08 Tempo massimo per l’espletamento dell’incarico di progettazione: 30 (trenta) giorni, naturali e consecutivi, per progetto definitivo/esecutivo Stima presunta dell’onorario professionale a base d’asta: euro 15.462,67 (IVA e oneri esclusi) Importo della cauzione provvisoria euro 205,91 Progetto preliminare approvato con Delibera di G.C. n° 2 del 7/1/2009 Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Francesco Michele Fanizzi Allegato C (PDF, 11.8 Kb) Disciplinare (PDF, 131.5 Kb) Allegato A (PDF, 31.2 Kb) Allegato B (PDF, 9.6 Kb) bando (PDF, 120.8 Kb) bando firmato digitalmente (p7m, 115.5 Kb)