Servizi > Villa Ghirlanda Silva > Attività

Attività in villa

Villa Ghirlanda Silva è la suggestiva cornice di un articolato programma di eventi e iniziative culturali che spaziano dalle discipline storiche a quelle scientifiche, con attività diversificate - di intrattenimento, formative e di approfondimento su temi artistici, letterari, musicali, storici e ambientali - rivolte ad un pubblico di tutte le età, locale e sovralocale.

Le storiche sale della residenza ospitano eventi espositivi, attività congressuali, convegni, meeting, corsi di formazione, presentazioni, ricevimenti, attività di promozione culturale e sul restauro, manifestazioni con attività artigianali, celebrazioni di ricorrenze e festività locali, concerti, performance teatrali, visite guidate, progetti educativi e laboratori per bambini.
Nello storico giardino si svolgono manifestazioni musicali, cinematografiche, teatrali, floreali e botaniche, visite guidate e laboratori ludico-didattici.

Gli eventi riportati in questa sezione sono promossi dal Comune di Cinisello Balsamo, proprietario dell’intero complesso, o co-promossi con altri Soggetti.

Data ultima modifica: 26 maggio 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022