La Mia Crocetta
Niente più zanzare durante il pisolino al Nido Girasole

Il Brico Center regala al nido Girasole del quartiere Crocetta le zanzariere per la stanza in cui dormono i bambini. Da tempo la generosa collaborazione tra le istituzioni e il colosso del Fai da Te dimostra la grande attenzione e legame al quartiere che si può instaurare tra i soggetti che vivono lo stesso territorio.

Il 25 settembre 2013, la consegna ufficiale da parte Caposettore del Brico Center Claudio Bugna, per conto del Direttore Claudio Gladioli, ai bambini e agli insegnanti della scuola, alla presenza dei loro genitori, del sindaco Siria Trezzi e del presidente del Comitato Casati- Brollo Mario Pregnolato.

Questo dono è il frutto di una collaborazione iniziata qualche anno fa, da quando un gruppo di residenti decise di riqualificare alcune aree del quartiere nel proprio tempo libero. Uno di questi disponibili concittadini era un dipendente del Brico Center residente in Crocetta, che si fece portavoce delle varie necessità presso il direttore del centro commerciale. Purtroppo questa persone è venuta a mancare prematuramente, ma da allora il rapporto di amicizia con il Brico non è venuto meno.

Le dichiarazioni del Sindaco durante la festa sono riportate nel comunicato stampa

JPEG - 341.1 Kb
JPEG - 347.3 Kb
JPEG - 439.9 Kb
JPEG - 485.1 Kb
JPEG - 167.5 Kb