ID SINTEL 148978782 DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 07/04/2022 Descrizione: Affidamento in accordo quadro della fornitura di vestiario per i dipendenti comunali addetti a servizi diversi (Capispalla e divise, capi da lavoro, accessori e D.P.I.) per il periodo 2022/2025 - suddiviso in 3 Lotti Importo a base di gara: Lotto 1: € 16.688,00 (IVA esclusa) – CIG 8992320935 Lotto 2: € 71.885,00 (IVA esclusa) – CIG 89923577BE Lotto 3: € 38.474,00 (IVA esclusa) - CIG 8992385ED7 Scadenza ricevimento offerte: ore 10:00 del giorno 31/01/2022 a mezzo SINTEL POSTICIPATA ALLE ORE 10:00 DEL GIORNO 7/02/2022 CON AVVISO PUBBLICO PROT. 7233/2022 Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 149 del 27/12/2021 Data di pubblicazione sul profilo del committente: 27/12/2021 Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF Ufficio Competente Settore Opere pubbliche, Ambiente ed Energia Responsabile Ing. Sergio SIGNORONI E-Mail cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it Referente Tecnico Dott. Eugenio Stefanini E-Mail provveditorato@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023448/411/221 ufficio gare udp6 CONVOCAZIONE DELLA SEDUTA CONCLUSIVA DI GARA (PDF, 116.5 Kb) Provvedimento di ammissione alla gara (PDF, 147.4 Kb) CONVOCAZIONE DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA (PDF, 116.3 Kb) 2_CHIARIMENTI E PROROGA TECNICA (Zip, 135.1 Kb) 1_RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE (PDF, 372.6 Kb) Disciplinare di gara (PDF, 623.9 Kb) Capitolato ed allegati (Zip, 1.3 Mb) Informativa (PDF, 387.5 Kb) Patto di integrità (PDF, 56 Kb) All. 5 - Offerta Economica Lotto 3 (Excel, 30.7 Kb) All. 5 - Offerta Economica Lotto 2 (Excel, 29.4 Kb) All. 5 - Offerta Economica Lotto 1 (Excel, 29.3 Kb) All. 4 - Allegato O.T. dichiarazione Offerta Tecnica (PDF, 47.2 Kb) All. C - Avvalimento (PDF, 21.7 Kb) DGUE (Zip, 3 Mb) All. A - Istanza di partecipazione (PDF, 137.1 Kb)