Lavori Pubblici

Pronto Intervento guasti Rete Idrica

Gruppo CAP mette a disposizione dei cittadini un servizio di Pronto Intervento Servizio Idrico per segnalare guasti sulle reti di acquedotto e fognatura o malfunzionamentii degli impianti di depurazione.

Se riscontri anomalie sulle reti o sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi o malfunzionamenti dell’acquedotto, allagamenti, problemi con la fognatura, scarichi anomali o odori legati a depuratori, puoi segnalarcelo compilando il modulo sottostante in ogni sua parte e cliccando su ‘invia’.”

https://www.gruppocap.it/it/pronto-intervento/segnala-un-guasto

Ti ricontatteremo al più presto per verificare la tua segnalazione per definire i tempi e le modalità di intervento.

Numero di telefono 800 175 571

Sito CAP Holding

Articolo 2

Data ultima modifica: 19 novembre 2025
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022