- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 10/10/2025, ore 12.58
Qui di seguito si pubblica l’informativa in merito ai candidati ammessi ed esclusi dalla procedura concorsuale, nonché le date e le sedi delle prove concorsuali.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 06/10/2025, ore 12.43
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.
Pertanto, NON è più possibile iscriversi.
Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.
Nei prossimi giorni verrà data informativa in merito alla calendarizzazione delle prove concorsuali.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 28/08/2025, ore 18.25
Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.
Con determinazione dirigenziale n. 1055 del 28/08/2025 è stato indetto il concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di n. 1 posto di
SPECIALISTA TECNICO
area dei Funzionari ed E.Q. del C.C.N.L. del 16/11/2022 del Comparto Funzioni Locali, (ex categoria D, ex posizione economica D1)
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
6 ottobre 2025 - ore 10.00
I requisiti per l’ammissione alla procedura concorsuale ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato
Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata, valevole per il Comune di Cinisello Balsamo
La candidatura / domanda d’iscrizione ala procedura concorsuale deve essere presentata unicamente ON LINE sul Portale del Reclutamento "inPA" al seguente link
Per il pagamento della tassa concorsuale,
vai al [MODULO ON LINE per il PAGAMENTO TASSA CONCORSUALE]
Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione del modulo di collegamento a PagoPA:
1° passaggio: MODULO: inserire tutti i dati personali del/della candidato/a che si iscrive al concorso e
alla voce Codice Concorso inserire C707_2025_11_SPECTECN
e poi → click su "Invia"
2° passaggio: PAGAMENTO TASSA DI CONCORSO: compare una maschera con la seguente informativa:
“PAGAMENTO
Il modulo è stato compilato correttamente.
Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” .
Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata.
La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento.
Tale notifica e-mail di notifica avvenuto pagamento essere convertita in “pdf” e il relativo file deve essere allegato alla domanda di iscrizione su “inPA”, inserendolo nell’apposito campo della sezione “Allegati” della propria candidatura.
Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.
Una volta completato l’iter del pagamento compare la videata con questo messaggio:
"Il pagamento della Tassa Concorso è stato eseguito.
Ricordarsi di salvare la mail di notifica ricevuta da PagoPA da allegare alla domanda di iscrizione al concorso sul portale “inPA”.".
(*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento o si verifica un errore con la banca scelta per il pagamento, comparirà una videata con questa scritta
“Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso”
Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso sul Portale di “inPA”.
In caso di anomalie nelle operazioni di pagamento della tassa di concorso tramite il portale PagoPA , si consiglia di attendere qualche ora, e
NON FARE RIPETUTI TENTATIVI DI PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSUALE
Attendere qualche ora e verificare se nel frattempo il pagamento sia andato a buon fine, attendendo la e-mail di notifica da PagoPA.
Se anche il giorno successivo il pagamento non dovesse risultare effettuato dalla propria banca e registrato sul c/c, solamente dopo tali verifiche riprovare ad effettuare il pagamento seguendo le istruzioni sopra riportate.
In ultima istanza, se dovessero persistere tali difficoltà, inviare un messaggio e-mail all’indirizzo concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it - segnalando l’anomalia del sistema o la problematica riscontrata - all’Ufficio Reclutamento, che a sua volta farà le conseguenti verifiche per la risoluzione della problematica ed eventuale segnalazione al gestore.
NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità
Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi.
PER INFORMAZIONI , o segnalazioni
Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it