ID SINTEL 177870199
AGGIORNATO al 10/01/2024: RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE
AGGIORNATO al 12/01/2024: RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE
AGGIORNATO al 17/01/2024: RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE_INTEGRAZIONE E PARZIALE RETTIFICA QUESITO N 3
AGGIORNATO al 17/01/2024: RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE
AGGIORNATO al 19/01/2024: NOTA SU ALLEGATO ALL’OFFERTA ECONOMICA (BUSTA C)
AGGIORNATO al 23/01/2024: RISPOSTA AI QUESITI DI INTERESSE GENERALE
Descrizione: Bando di gara – Servizio di pulizia ordinaria presso alcuni stabili comunali – trentasei mensilità periodo dal 01/02/2024 al 31/01/2027 - CIG A04256224F - CUI S01971350150202300038
Importo a base di gara: € 1.011.228,00 (Iva esclusa), di cui € 1.008.195,00 (Iva esclusa) per servizio (comprensivo di € 770.260,98 di costi manodopera non soggetti a ribasso fatto salvo art. 41 c. 14 D.Lgs. 36/2023) e € 3.033,00 di oneri sicurezza, codice CPV Prevalente 90911200-8. Durata appalto 18 mesi.
Ipotesi di rinnovo Ipotesi di rinnovo fino alla concorrenza massima di € 2.016.390,00 (Iva esclusa) per ulteriori 18 mesi.
Scadenza ricevimento offerte: ore 10:00 del 29/01/2024 a mezzo SINTEL - Procedura aperta - offerta economicamente più vantaggiosa
Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL
Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 149 del 29/12/2023
Data di pubblicazione sul profilo del committente: 29/12/2023
Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF
Ufficio Competente |Settore Opere pubbliche, Ambiente ed Energia |
| Responsabile | Ing. Sergio SIGNORONI |
| E-Mail | cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it |
| Referente Tecnico | Arch. Maurizio Ostini |
| E-Mail | maurizio.ostini@comune.cinisello-balsamo.mi.it |
| Telefono | 02-66023487 - 448/221 ufficio gare|
DD 558/2024 DI APPROVAZIONE VERBALI DI GARA (Zip, 4.6 Mb)
CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA 04/04/2024 (PDF, 127 Kb)
PROVVEDIMENTO AMMISSIONE (PDF, 178.2 Kb)
AVVISO SECONDA CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA_04.03.2024 (PDF, 589.8 Kb)
AVVISO SEDUTA DI GARA 28_02_2024 (PDF, 126.9 Kb)
DD nomina commissione di gara (Zip, 229.3 Kb)
RISPOSTE QUESITI DI INTERESSE GENERALE aggiornato al 23/01/2024 (PDF, 352.5 Kb)
NOTA SU ALLEGATO ALL’OFFERTA ECONOMICA (BUSTA C) (PDF, 365.6 Kb)
RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE al 17/01/2024 (PDF, 99.4 Kb)
RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE_INTEGRAZIONE E PARZIALE RETTIFICA QUESITO N. 3 (PDF, 72.3 Kb)
RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE AL 12_01_2024 (PDF, 366.9 Kb)
RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE_Aggiornato al 10/01/2024 (PDF, 371.5 Kb)
RISPOSTA A QUESITI DI INTERESSE GENERALE_Aggiornato al 09/01/2024 (PDF, 408.6 Kb)
Disciplinare di gara (PDF, 736.4 Kb)
Capitolato e allegati (Zip, 40.9 Mb)
allegato G: informativa privacy (PDF, 119.4 Kb)
Allegato F: elenco addetti pulizie (PDF, 16.4 Kb)
patto di integrità (p7m, 321.8 Kb)
Allegato D - Dichiarazione segreti tecnici e commerciali (PDF, 71.7 Kb)
Allegato C - Avvalimento (PDF, 49.5 Kb)
Allegato B - DGUE (Word, 156.5 Kb)
Allegato A - Istanza di partecipazione (PDF, 172.9 Kb)