ID SINTEL: 114164108
Descrizione: Servizio di supporto amministrativo per attività di front office servizio entrate e gestione diretta imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e/o aree pubbliche ed esposizione manifesti - CIG 7930009272
Importo a base di gara: € 190.000,00 (IVA esclusa)
Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019 a mezzo SINTEL
Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL
Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 97 del 19/08/2019
Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF
Data di pubblicazione sul profilo di committente: 13/08/2019
Data di aggiornamento: 26/09/2019
N.B.
1° seduta di avvio delle operazioni di gara si terrà il giorno 01/10/2019 ore 12:00 presso la sede comunale di Via Umberto Giordano 3 - Cinisello Balsamo - Ved. comunicazione allegata
Ufficio Competente | Settore Governo del Territorio e Infrastrutture - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare |
Responsabile | Dott.ssa Luci Stefania |
stefania.luci@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
Referente Tecnico: | Dott. Eugenio Stefanini- Sig.ra Sonia Del Soldato |
E-Mail: | sonia.delsoldato@comune.cinisello-balsamo.mi.it |
Telefono | 02-66023408 |
CONVOCAZIONE SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE (PDF, 58.5 Kb)
COMUNICAZIONE AMMESSI/ESCLUSI (PDF, 72.6 Kb)
Convocazione 1° seduta di gara (PDF, 59.8 Kb)
Risposta ai quesiti di interesse generale_2 (PDF, 158.9 Kb)
Risposta ai quesiti di interesse generale_1 (PDF, 128.7 Kb)
Avviso - contatti per la presa visione (Allegato D) (PDF, 366.3 Kb)
disciplinare di gara (PDF, 423.5 Kb)
informativa trattamento dati (PDF, 354.9 Kb)
patto di integrità (PDF, 135.1 Kb)
allegato E avvalimento (PDF, 21.5 Kb)
allegato C offerta economica (PDF, 111.8 Kb)
allegato B - DGUE (Word, 197 Kb)
allegato A domanda di partecipazione (PDF, 57.2 Kb)
capitolato speciale di appalto (PDF, 425.1 Kb)