ID 104164080
Descrizione: Individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di notificazione di atti giudiziari e violazioni al codice della strada in ambito nazionale del Comune di Cinisello Balsamo - periodo 01/01/2019 - 31/12/2019, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera B) D.lgs 50/2016 tramite "Richiesta di offerta".
Importo stimato dell’appalto: € 150.000,00 (IVA esclusa)
Gli interessati dovranno far pervenire la propria "Istanza di richiesta di invito" entro le ore 10.00 del giorno 17/12/2018 attraverso l’utilizzo della piattaforma SINTEL - www.arca.regione.lombardia.it
Data di pubblicazione sul profilo del committente: 29/11/2018
Ufficio Competente | Settore Governo del Territorio e Infrastrutture |
Responsabile | Arch. Luigi Fregoni |
luigi.fregoni@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
Referente Tecnico | Dott. Fabio Massimo Crippa |
fabio.crippa@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
Telefono | 02-66023221/411 ufficio gare udp6 |
Indagine di mercato (PDF, 223.4 Kb)
All. A - Istanza richiesta di invito (PDF, 34.6 Kb)