Metroweb/Open Fiber

Nuova Bozza di Convenzione

Mail da Roberto Galli a Giuseppe Caminada, Stefano Biella, Sara D’Amico:

Vi giro l’ultima versione concordata con OF (Arch. Fregoni ancora non l’ha vista) dove hanno inserito - evidenziato in verde - anche la parte da voi richiesta; io ho notato solo che hanno allungato il tempo di risposta e primo contatto in caso di guasto ad 8 ore (eventualmente glielo contestiamo e lo facciamo riportare a 4), mi dite per il resto se ciò che hanno scritto all’art. 12 tecnicamente e operativamente per voi è OK o se sono necessari ulteriori correzioni?

Grazie ciao

Galli

Risposta da Sara D’Amico a Roberto Galli:

Ciao Roberto,
hanno introdotto un’altra modifica rispetto a quanto chiesto, ovvero i cassetti o borchie ottiche, dove viene attestata la fibra devono essere forniti dal Comune.
Considerando il costo irrisorio dei cassetti ottici e dei PICtail e considerando le difficoltà che il Comune ha ad effettuare acquisti, siamo tutti concordi nel dire che sarebbe meglio rimetterli dentro nell’accordo.
Per quanto riguarda la presa in carico e il primo contatto per me 8 h sono troppe, non si chiede di risolvere il problema ma avere un primo contatto con i tecnici del Comune.
Ti ringrazio ciao
Sara
Data ultima modifica: 24 maggio 2017
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022