Ultimo aggiornamento 8/6/2020 NUOVO ID SINTEL: 116335035 ID SINTEL: 115906347 NON PIU’ IN USO Descrizione: Affidamento del servizio di pulizia presso alcuni stabili di proprietà comunale per un periodo di 18 mesi con la possibilità di rinnovo per ulteriori 18 mesi - CIG 7983399D41 Importo a base di gara: importo del servizio per 18 mesi € 888.084,00 (IVA esclusa), oneri per la sicurezza € 3.032,79 Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 18/11/2019 a mezzo SINTEL Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 114 del 27/09/2019 Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF Data di pubblicazione sul profilo di committente: 27/09/2019 MODALITA’ SOPRALLUOGO C/O SEDE POLIZIA LOCALE Si informa che, per necessità organizzative, il sopralluogo c/o la sede della Polizia Locale in Via Gozzano sarà effettuato nei giorni di martedì e giovedì nell’orario 14,00/15,00 previa richiesta inoltrata via mail all’indirizzo: cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it Nella richiesta dovrà essere indicato il giorno della visita, il nominativo dell’operatore economico e del rappresentante o dipendente che la effettuerà. Ufficio Competente Settore Management del Territorio - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare Responsabile Dott. Vincenzo Marchianò E-Mail cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it Referente Tecnico: Ing. Vladimiro Visco Gilardi E-Mail: vladimiro.visco@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023411 DD 931_2020 di aggiudicazione (OpenDocument Text, 39.8 Kb) AVVISO SEDUTA DI GARA_APERTURA OFFERTE ECONOMICHE (PDF, 590 Kb) SEDUTE DI GARA - NUOVE MODALITA’ OPERATIVE (PDF, 367 Kb) CONVOCAZIONE SEDUTA DI AGAR APERTURA OFFERTE TECNICHE (PDF, 87.3 Kb) PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSI (PDF, 117.9 Kb) CONVOCAZIONE 3à SEDUTA DI GARA (PDF, 58.6 Kb) CONVOCAZIONE 2° SEDUTA DI GARA (PDF, 40.9 Kb) CONVOCAZIONE 1à SEDUTA DI GARA (PDF, 89.9 Kb) CHIARIMENTI IN MERITO A COMPILAZIONE ALLEGATI F ED F1 (PDF, 114.3 Kb) RISPOSTE A QUESITI N. 3 (PDF, 104.7 Kb) RISPOSTE A QUESITI N. 2 (PDF, 117.2 Kb) MODALITA’ SOPRALLUOGO SEDE POLIZIA LOCALE (PDF, 152.5 Kb) CHIARIMENTI SU IMPORTO CONTRIBUTO ANAC E SUBAPPALTO (PDF, 67.7 Kb) PASS SOPRALLUOGO (PDF, 73.6 Kb) Avviso cambio ID SINTEL (PDF, 60.1 Kb) Risposte ai quesiti 15-10-2019 (PDF, 130.6 Kb) disciplinare di gara (PDF, 976.1 Kb) allegato A al capitolato (PDF, 25.7 Kb) quadro economico 36 mensilità (PDF, 32.4 Kb) DUVRI 36 mensilità (PDF, 213.9 Kb) computo metrico (PDF, 38.9 Kb) relazione tecnica 36 mensilità (PDF, 79.7 Kb) capitolato speciale di appalto (PDF, 183.6 Kb) allegato F1 (PDF, 19.4 Kb) allegato F (PDF, 19.3 Kb) informativa trattamento dati (PDF, 355.4 Kb) patto di integrità (PDF, 160.2 Kb) allegato E avvalimento (PDF, 33.4 Kb) allegato C offerta economica (PDF, 90.7 Kb) allegato A domanda di partecipazione (PDF, 55.5 Kb)