ID SINTEL: 114164108
Descrizione: Servizio di supporto amministrativo per attività di front office servizio entrate e gestione diretta imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e/o aree pubbliche ed esposizione manifesti - CIG 7930009272
Importo a base di gara: € 190.000,00 (IVA esclusa)
Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019 a mezzo SINTEL
Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL
Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 97 del 19/08/2019
Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF
Data di pubblicazione sul profilo di committente: 13/08/2019
Data di aggiornamento: 26/09/2019
N.B.
1° seduta di avvio delle operazioni di gara si terrà il giorno 01/10/2019 ore 12:00 presso la sede comunale di Via Umberto Giordano 3 - Cinisello Balsamo - Ved. comunicazione allegata
| Ufficio Competente | Settore Governo del Territorio e Infrastrutture - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare |
| Responsabile | Dott.ssa Luci Stefania |
| stefania.luci@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
| Referente Tecnico: | Dott. Eugenio Stefanini- Sig.ra Sonia Del Soldato |
| E-Mail: | sonia.delsoldato@comune.cinisello-balsamo.mi.it |
| Telefono | 02-66023408 |