Servizio supporto amministrativo attività front office servizio entrate e gestione diretta imposte pubblicità, occupazione spazi e pubbliche affissioni

Dettagli della notizia

Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019

Pubblicato il:

2 ottobre 2019

ID SINTEL: 114164108

Descrizione: Servizio di supporto amministrativo per attività di front office servizio entrate e gestione diretta imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, tassa occupazione spazi e/o aree pubbliche ed esposizione manifesti - CIG 7930009272

Importo a base di gara: € 190.000,00 (IVA esclusa)

Scadenza ricevimento offerte: ore 10,00 del giorno 23/09/2019 a mezzo SINTEL

Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:
V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 97 del 19/08/2019

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Data di pubblicazione sul profilo di committente: 13/08/2019

Data di aggiornamento: 26/09/2019

N.B.
1° seduta di avvio delle operazioni di gara si terrà il giorno 01/10/2019 ore 12:00 presso la sede comunale di Via Umberto Giordano 3 - Cinisello Balsamo - Ved. comunicazione allegata

Ufficio Competente Settore Governo del Territorio e Infrastrutture - Udp6 - Centrale Unica di Acquisto e Gare
Responsabile Dott.ssa Luci Stefania
E-Mail stefania.luci@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Referente Tecnico: Dott. Eugenio Stefanini- Sig.ra Sonia Del Soldato
E-Mail: sonia.delsoldato@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023408

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 09:28:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri