Descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi per un periodo di anni 3 dal 01/01/2018 al 31/12/202 suddiviso in 8 lotti.
Importo complessivo posto a base d’asta: € 1.044.555,00 (IVA 5% esclusa) così suddiviso:
lotto 1 All risks danni diretti (incendio e furto) € 180.000,00
lotto 2 RCT/O € 510.000,00
lotto 3 Infortuni € 45.000,00
lotto 4 Tutela legale € 75.000,00
lotto 5 Kasko dipendenti in missione € 15.000,00
lotto 6 RCA € 150.000,00
lotto 7 RC patrimoniale ente (colpa lieve) € 60.000,00
lotto 8 All risks apparecchiature elettroniche € 9.555,00
Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 24/10/2017 a mezzo SINTEL
Data della gara: data e ora saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL
Luogo della gara: c/o sede Ente Appaltante - sito in Cinisello Balsamo (MI) Via XXV Aprile 4
MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE
Per mero errore materiale il termine perentorio di presentazione dell’Offerta non è stato inserito (art.9 pag. 13 del Disciplinare di Gara) nel documento pubblicato su SINTEL.
L’Offerta dovrà pervenire entro e non oltre il NUOVO termine perentorio delle ore 10.00 di giovedì 02 novembre 2017, pena l’esclusione.
Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF
Data di inserimento sul profilo di committente: 06/09/2017
Data di aggiornamento: 19/10/2017
| Ufficio Competente | CUC |
| Responsabile | Ing. Andrea Alfredo Zuccoli |
| responsabile.cuc@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
| RUP | Dott. Gianluca Caruso |
| gianluca.caruso@comune.cinisello-balsamo.mi.it | |
| Telefono | 02.66023722 |