di Melania Giglio con Melania Giglio e Martino Duane regia Daniele Salvo scene Fabiana Di Marco costumi Giovanni Ciacci produzione Marioletta Bideri per Bis Tremila Srl
Siamo nel 1960, nell’appartamento di Edith. Una serie di eventi si sono susseguiti nella vita di questa piccola donna: lutti, incidenti, amori, alcol, gioie, successi e canzoni. Tutto si è abbattuto sull’usignolo come un uragano e l’usignolo non canta più. L’artrite l’ha resa gobba, l’alcol e i medicinali gonfia e senza capelli, i lutti hanno ferito la sua voglia di vivere. Ma qualcuno bussa alla sua porta: Bruno Coquatrix, impresario dell’Olympia.
Lo spettacolo ripercorre i giorni che precedettero la storica esibizione sul palco dell’Olympia fino alla primavera del 1961. Un racconto arricchito da canzoni dal vivo che omaggia una delle più belle e strazianti voci della canzone moderna.
BIGLIETTI
In vendita alla cassa del Teatro da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 17.00 e un’ora prima degli spettacoli.
Acquistabili su WEBTIC.IT
webtic.it->https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5606
Riduzione solo acquisto biglietti Over65 e Under 25.
Sconto per convenzioni +Teca, AUSER, UTE, Nostra Casa, GATAL.
SPETTACOLI "A TEATRO A TEATRO"
Abbonamento poltronissima 140 euro
Abbonamento poltrona 120 euro
Poltronissima intero 31 euro
Poltronissima ridotto 29 euro
Poltrona intero 26 euro
Poltrona ridotto 24 euro
Evento organizzato da Cinema Teatro Pax