Di e con: Alessandro Larocca e Andrea Ruberti
Musiche: Gipo Gurrado
Due strani individui in frac, bianchi e polverosi, quasi fossero usciti da un ripostiglio, arrivano sulla scena. Sembrano smarriti, aprono porte immaginarie come se cercassero una via di fuga o di arrivo fino a trovarsi faccia a faccia col pubblico. Sorpresi o forse impauriti cominciano lo show.
In bilico tra comicità e tragedia, malinconia ed euforia, giocano con la fantasia, litigano con la realtà, si aggrovigliano nei loro numeri dove l’illusione si confonde con la verità.
Alessandro Larocca e Andrea Ruberti sono una consolidata coppia comica nel panorama teatrale milanese. Il loro amore per la pantomima e la clownerie li porta, dopo quasi venticinque anni di lavoro nella compagnia Quelli di Grock, di cui erano soci storici e membri della commissione artistica, a proseguire la loro strada fondando nel 2010 la compagnia teatrale I Fratelli Caproni
L’accesso allo spettacolo sarà regolamentato rispettando la normativa attualmente in vigore, con posti distanziati.
È necessaria la prenotazione telefonando al numero 02 66 023 504 nei seguenti orari:
lunedì h. 14.00-18.30
martedì h. 9.00-18,30
mercoledì, giovedì e venerdì h. 9.00-21.00
sabato h. 9.00-18.30
domenica h. 14.00-18.30
oppure inserirla autonomamente compilando il modulo sottostante. Come da normativa in vigore, occorre indicare anche il proprio numero di telefono, per eventuali comunicazioni.
Si raccomanda la puntualità (non sarò possibile accedere dopo l’inizio dello spettacolo) e si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.
Ingresso gratuito
