Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

sPiazza Circus

All’Incirco Varietà

sabato 6 Luglio 2019
spettacolo circense
21:30 Piazzetta Arena "Il Sole" - Via Brunelleschi

Godibile da 0 a 100 anni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti, All’InCirco Varietà è uno spettacolo di arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret, un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Lannutti & Corbo danno vita a personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente. Uno spettacolo che fa ridere e sognare con la pancia, la testa e il cuore.

La compagnia nasce dall’incontro di due artisti nella vita e sul palco, Domenico Lannutti (Italia), comico, attore, mago, autore, regista e insegnante di teatro comico e Gaby Corbo (Argentina), acrobata, attrice e insegnante di circo teatro. Nel 2012 fondano insieme la P. I. P. P. U. Piccola Impresa Per Produrre Umorismo, con l’obiettivo di fondere le arti per produrre meraviglia a 360°, adatta a tutti i tipi di pubblico.

A cura di: Compagnia Lannutti & Corbo

In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato in altra data.
Progetto ideato e condotto da Maurizio Accattato, in collaborazione con Milano Clown Festival e con i PIC del Pronto Intervento Clown.
Direzione artistica di Michele Ciarla | Unoteatro - Associazione culturale Anfiteatro.


  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022