Tour CBè

Dettagli della notizia

Inaugurazione - sabato 28 Febbraio 2026 alle 10:00

Pubblicato il:

26 febbraio 2026

A chi è rivolto

Evento per tutti

Descrizione

Un itinerario guidato nei luoghi simbolo della città, con introduzione e guida a cura del Sindaco Giacomo Ghilardi.
Un’occasione per presentare ufficialmente i nuovi strumenti di valorizzazione del patrimonio culturale e per riscoprire insieme la storia e l’identità del territorio.

I pannelli turistici sono installati nei seguenti luoghi di interesse:

Palazzo Confalonieri, Centro Culturale Il Pertini, Villa Ghirlanda Silva, Chiesa di Sant’Ambrogio, Villa Di Breme Forno, Santuario di San Martino, Villa Casati Stampa, Santuario di Sant’Eusebio

Appuntamento

Ore 10.00 – Ritrovo presso Palazzo Confalonieri

Apertura dell’evento e svelamento del primo totem turistico.

A seguire, il tour proseguirà presso il Centro Culturale Il Pertini e la Chiesa di Sant’Ambrogio, per poi concludersi presso Villa Ghirlanda Silva, nella Sala degli Specchi, dove è prevista la presentazione e la distribuzione della nuova mappa turistica di Cinisello Balsamo.

Ingresso

Libero con registrazione: https://bit.ly/TourCBè2026

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 2026-03-03 09:25:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri