Descrizione: Affidamento incarichi di progettazione ai sensi del D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii. e del D.P.R. 554/99 per i seguenti interventi: 1) Manutenzione straordinaria edifici scolastici e adeguamento alla noramtiva di sicurezza; 2) Eliminazione barriere architettoniche presso vari edifici scolastici Scadenza: ore 12.00 del 01/10/2007 Allegati: Di seguito gli allegati da scaricare in formato PDF Ufficio competente Ufficio Contratti Responsabile Dott. Anzaldi Maurizio Referente Dott.ssa Valeria Ciniero E-Mail contratti@comune.cinisello-balsamo.mi.it Ufficio competente Ufficio tecnico Referente Arch. Mauro Papi e Arch. Mario Migliorini Telefono 0266023430/442/411/407/434 Fax 0266011464 E-Mail mauro.papi@comune.cinisello-balsamo.mi.it E-Mail mario.migliorini@comune.cinisello-balsamo.mi.it avviso pubblico (PDF, 100.4 Kb) bozza disciplinare (PDF, 56.1 Kb) Mod. A1 (PDF, 24.8 Kb) Mod.A2 (PDF, 24.3 Kb) Mod. B (PDF, 14.7 Kb) parcella abbattimento barriere (PDF, 10.1 Kb) parcella manutenzione straordinaria (PDF, 10.3 Kb)