I giovedì di Cacio&Filo

Dettagli della notizia

L’associazione Cacio&Filo anima pomeriggi di gioco per giovani dai 15 anni in su.

Pubblicato il:

30 settembre 2025

Tutti i giovedì pomeriggio in GZ al piano terra l’associazione Cacio&Filo anima pomeriggi di gioco da tavolo e carte collezionabili. Ogni settimana verranno presentati giochi diversi e i ragazzi di Cacio&Filo spiegheranno le regole e animeranno i tavoli di gioco.

A partire da giovedì 16 ottobre dalle 16.30 in GZ.
Partecipazione libera e gratuita.
Info: bookyourplace@csbno.net

Ultimo aggiornamento: 2026-06-08 10:24:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri