Servizi > Sportello Polifunzionale - Punto In Comune > Comunicazioni

Attestazione idoneità abitativa

AVVISO

Dal 2 gennaio 2025 cambia la modalità di richiesta del Certificato di “Attestazione idoneità abitativa" che dovrà essere presentata unicamente in formato digitale tramite il portale CPORTAL che consentirà la protocollazione automatica.

Tramite la stessa procedura si potranno inoltrare eventuali integrazioni e comunicazioni.

Una volta ricevuta la comunicazione dall’Ufficio Tecnico di avvenuto rilascio dell’attestazione, sarà possibile ritirarla presso il “PUNTO in COMUNE – Sportello del cittadino”, di via XXV Aprile, 4, tutte le mattine (orario 8.30 -12.15) dal lunedì al venerdì.

Per il ritiro del certificato occorre presentarsi muniti di:

  • 1 marca da bollo da € 16,00 da applicare sul certificato;
  • ricevuta rilasciata dal portale
  • eventuale delega, se si effettua il ritiro per conto di qualcun altro.
Data ultima modifica: 10 gennaio 2025
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022