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SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA, SERVIZI DI MANUTENZIONE A RICHIESTA E A GUASTO E LAVORI DI MANUTENZIONE A RICHIESTA DEGLI APPRESTAMENTI E DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO INSTALLATI PRESSO ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – 24 MENSILITA’

ID SINTEL 190540775

Descrizione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. 36/2023 con aggiudicazione mediante il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art.50, con esclusione automatica delle offerte anomale e inversione procedimentale, ai sensi degli artt. 54 e 107, comma 3, del d.lgs. 36/2023, attraverso Piattaforma Sintel (Sistema di Intermediazione Telematica di ARIA Lombardia), per l’affidamento di:

SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA, SERVIZI DI MANUTENZIONE A RICHIESTA E A GUASTO E LAVORI DI MANUTENZIONE A RICHIESTA DEGLI APPRESTAMENTI E DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO INSTALLATI PRESSO ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – 24 MENSILITA’

Importo a base di gara: L’importo dell’appalto posto a base dell’affidamento è definito nella seguente tabella:

n.oggettoimporto
1 Servizio di manutenzione ordinaria € 240.132,00
2 Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso € 6.000,00
3 Manutenzione straordinaria A RICHIESTA € 34.975,00
Totale importo servizio (1+2+3) € 281.107,00
Importo soggetto a ribasso (1+3)
(di cui costi della manodopera € 61.843,54 )
€ 275.107,00

L’importo dei lavori soggetto a ribasso d’asta comprende i costi della manodopera che la Stazione Appaltante ha stimato pari a € 61.843,54 euro, calcolati secondo quanto disposto dall’art. 41, comma 13 del D.lgs. n. 36/2023 come da allegato alla documentazione di gara.
Ai sensi dell’articolo 11 comma 2 e 41 comma 13 del Codice, il Contratto Collettivo applicabile al personale dipendente impiegato nell’appalto risulta essere: CCNL Servizi sorveglianza antincendio 10/02/2022.
I costi della manodopera non sono soggetti al ribasso da parte dell’operatore economico.
Resta ferma la possibilità per l’ offerente di dimostrare che il ribasso complessivo dell’importo deriva da una più efficiente organizzazione aziendale.

L’appalto di Servizi avrà decorrenza dalla data di stipula del contratto o dalla consegna in via d’urgenza del primo contratto attuativo e avrà una validità di 24 (ventiquattro) mesi.
La sola quota parte relativa agli interventi straordinari per il mantenimento in servizio degli impianti, troverà conclusione ad avvenuto raggiungimento del valore massimo dell’Accordo Quadro, mediante l’affidamento complessivo dei singoli contratti attuativi.

Scadenza ricevimento offerte: ore 09:00 del 25/11/2024 a mezzo SINTEL - Procedura aperta - prezzo più basso

Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Data di pubblicazione sulla Banca dati europea : 21/10/2024

Data di pubblicazione sulla Banca dati nazionale dei contratti pubblici - BDNCP - dell’ANAC : 22/10/2024

Data di pubblicazione sul profilo del committente: 22/10/2024

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

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