L’elettore che si trova in una di queste condizioni: essere affetto da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile" anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal comune per agevolare il raggiungimento del seggio da parte dei portatori di handicap, essere affetto da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione interessato può fare pervenire al Sindaco del proprio Comune di iscrizione elettorale non oltre lunedì 23 gennaio 2023 un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione. La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico e deve essere corredata di: copia della tessera elettorale idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale. Modalità di consegna della domanda Il modulo compilato e sottoscritto potrà essere consegnato, corredato della documentazione richiesta con le seguenti modalità: per posta elettronica non certificata all’indirizzo elettorale@comune.cinisello-balsamo.mi.it per pec (da PEC) all’indirizzo: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it consegnata a mano allo Sportello Polifunzionale – Punto in Comune – senza appuntamento - anche da persona diversa dall’interessato. Per conoscere gli orari dello Sportello Polifunzionale – Punto in Comune CLICCA QUI Per conoscere i contatti dell’Ufficio Elettorale CLICCA QUI Modello domanda voto a domicilio Orari ASST Avviso Data ultima modifica: 25 gennaio 2023