Con il presente avviso si dà avvio alla procedura di consultazione pubblica finalizzata all’acquisizione di osservazioni e proposte per l’aggiornamento, per il triennio 2023/2025, del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (Piao) del Comune di Cinisello Balsamo, con riferimento alla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” della sezione “Valore pubblico, performance ed anticorruzione”. Allo scopo di favorire la più ampia partecipazione, si invitano tutti coloro che ne hanno interesse – cittadini, comitati, associazioni di categoria, rappresentanti delle categorie produttive, stakeholders, collaboratori dell’Amministrazione, portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cinisello Balsamo – a contribuire con proprie proposte ed osservazioni utili, inviandole entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2023 mediante la compilazione del modulo per osservazioni/proposte. Le proposte ed osservazioni (debitamente sottoscritte), unitamente all’informativa sul trattamento dei dati personali, dovranno pervenire entro la data sopraindicata, utilizzando il modello allegato A) al presente avviso, mediante: posta elettronica certificata: comune.cinisello.balsamo@pec.regione.lombardia.it; posta elettronica all’indirizzo: elena.colombo@comune.cinisello-balsamo.mi.it; posta ordinaria I contributi pervenuti saranno adeguatamente valutati in sede di aggiornamento del Piao. Si precisa che il vigente Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022/2024, nella specifica sezione anticorruzione e trasparenza, è consultabile sul portale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente al seguente link: https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article34777 Data ultima modifica: 10 gennaio 2023 All. A Modulo osservazioni (OpenDocument Text, 18.4 Kb) Avviso aggiornamento PTPCT (PDF, 156.5 Kb)