Servizi > Commercio e Suap > Comunicazioni

Cena in Bianco 2022

Terza edizione - CENA IN BIANCO

Sabato 25 giugno 2022, ore 20, Villa Ghirlanda Silva

con accompagnamento musicale della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra
ed esibizione live di WHY AMY? Amy Winehouse Tribute Show


Dopo il successo delle prime due edizioni, nel 2019 presso la storica Villa di Breme Forno e nel 2021 in piazza Gramsci, torna la CENA IN BIANCO in una nuova location: Villa Ghirlanda Silva.

La CENA IN BIANCO è un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa aperta a tutti per trasformare i luoghi caratteristici della città in una grande sala da pranzo all’aperto dove, naturalmente, il bianco è il vero protagonista, dall’abbigliamento al vino, dai tavoli alle stoviglie. L’evento si contraddistingue anche per essere all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Una lunga tavolata che celebra la tradizione italiana, nel rispetto della condivisione, della convivialità e del piacere di stare insieme.

Accompagnano la serata gli allievi della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra, dalle 18.30 (Pietro Ghezzi, chitarra; Andrea Cacciola, basso; Paolo Ragni, batteria; Emanuela Ferrari, pianoforte). A seguire, un’esibizione live di WHY AMY? Amy Winehouse Tribute Show.

L’evento è gratuito, ma richiede la partecipazione attiva degli ospiti e il rispetto di poche e semplici regole. Ogni commensale dovrà portare tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne (no superalcolici). Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.

É possibile anche prenotare un tavolo e il posto a sedere, fino a esaurimento, per un costo di 3 euro a persona.

Partecipazione gratuita, per iscriversi:
> compila il modulo online
> passa presso la sede Pro Loco di Cinisello Balsamo (P.zza Gramsci, 58): martedì e giovedì dalle 9.30 alle 17, sabato dalle 10 alle 12

Per informazioni: cenainbiancocinisellobalsamo@gmail.com

Data ultima modifica: 27 giugno 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022