Servizi > Commercio e Suap > Comunicazioni

Lo Sbaracco

Da qualche giorno Cinisello Balsamo si è colorata di arancione e in molti punti della città sono spuntati grandi fiocchi di carta.
Si tratta di una nuova iniziativa di promozione del commercio locale: venerdì 22 e sabato 23 aprile sarà dedicato allo "Sbaracco". I commercianti aderenti (controlla l’elenco sulla pagina Facebook della CBcomm), metteranno in vendita a prezzi scontati i prodotti di fine stagione.
L’evento si svolgerà all’interno delle attività commerciali che si identificano proprio con la coccarda arancione esposta in vetrina.

L’idea nasce dalla CBComm, l’associazione dei commercianti di Cinisello Balsamo, in collaborazione con il Comune, Confcommercio, le associazioni dei commercianti di Borgo Misto e di Piazza Costa.

"Ben vengano iniziative di questo genere. Come Amministrazione diamo volentieri il nostro sostegno alle associazioni di categoria e ai commercianti che con spirito di intraprendenza promuovono la loro attività e i loro prodotti. E’ una ulteriore opportunità per valorizzare e rilanciare il commercio di vicinato dopo un lungo periodo difficile come quello trascorso", queste le parole di incoraggiamento all’iniziativa del vicesindaco Giuseppe Berlino con delega al Commercio e Marketing Territoriale.

Data ultima modifica: 26 aprile 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022