Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Bandi di gara e contratti > Bandi di gara > Bandi di forniture

Fornitura di vestiario per dipendenti comunali addetti a servizi diversi-Lotti 3 - Periodo 2022-2025

ID SINTEL 148978782
DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 07/04/2022

Descrizione: Affidamento in accordo quadro della fornitura di vestiario per i dipendenti comunali addetti a servizi diversi (Capispalla e divise, capi da lavoro, accessori e D.P.I.) per il periodo 2022/2025 - suddiviso in 3 Lotti

Importo a base di gara:
- Lotto 1: € 16.688,00 (IVA esclusa) – CIG 8992320935
- Lotto 2: € 71.885,00 (IVA esclusa) – CIG 89923577BE
- Lotto 3: € 38.474,00 (IVA esclusa) - CIG 8992385ED7

Scadenza ricevimento offerte: ore 10:00 del giorno 31/01/2022 a mezzo SINTEL POSTICIPATA ALLE ORE 10:00 DEL GIORNO 7/02/2022 CON AVVISO PUBBLICO PROT. 7233/2022

Data e luogo della gara: data e luogo saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 149 del 27/12/2021

Data di pubblicazione sul profilo del committente: 27/12/2021

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Ufficio Competente Settore Opere pubbliche, Ambiente ed Energia
Responsabile Ing. Sergio SIGNORONI
E-Mail cua@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Referente Tecnico Dott. Eugenio Stefanini
E-Mail provveditorato@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023448/411/221 ufficio gare udp6
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022