Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk
Servizi > Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk > Agenzia Eurodesk Cinisello Balsamo > Opportunità per i giovani > Corpo Europeo di Solidarietà > Opportunità aperte

Opportunità di volontariato in Danimarca

Destinatari : volontari/e 18+

Dove : Nykøbing Falster, Danimarca

Partenza : febbraio 2022

Durata : 6 - 9 mesi

Chi: www.culthus.dk

Scadenza: IL PRIMA POSSIBILE

Ti piacerebbe svolgere volontariato per un’associazione culturale danese che si occupa di attività con bambini/e e giovani?
Culthus è un’organizzazione culturale da anni partner del Comune di Cinisello Balsamo, che gestisce due centri culturali nella città di Nykøbing Falster.
Le attività si svolgeranno principalmente nella Kulturfabrikken (la “Fabbrica Culturale”) e consisteranno nella programmazione di eventi e progetti culturali che coinvolgono gli utenti, concerti e laboratori creativi.

Il/la volontario/a sarà parte integrante dello staff organizzativo, parteciperà alle riunioni e dovrà coprire 3 turni settimanali di servizio all’interno del bar del Centro culturale.

Al/alla volontario/a sono garantiti gratuitamente vitto e alloggio (in un appartamento condiviso con un altro volontario ESC), ai quali si aggiunge un pocket-money mensile.
Verrà inoltre data la possibilità di imparare gratuitamente la lingua danese, partecipando a corsi di lingua online.

Se sei interessato a partecipare a questa interessante esperienza professionale e umana, manda subito il tuo CV e lettera motivazionale entrambi in inglese, alla mail cinisellobalsamo@eurodesk.eu, oppure scrivici per avere maggiori informazioni o prendere un appuntamento presso il nostro sportello!

PDF - 231.7 Kb
Infopack
Data ultima modifica: 13 gennaio 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022