Servizi > Commercio e Suap > Mercati e fiere

Mercato europeo

Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre, dalle ore 9, torna la manifestazione più attesa dell’anno: il Mercato Europeo di Cinisello Balsamo.

Più di novanta banchi vendita, molti ambulanti di provenienza internazionale, con un’ampia area food d’eccellenza con cucina tipica dalle regioni italiane ed estera: Argentina, Brasile, Belgio, Germania, Grecia, Messico, Russia, Polonia, Spagna. Si potrà trovare davvero di tutto anche arredamento per la casa, abbigliamento, creme e cosmetici naturali, materiale tecnico per la montagna e molto altro ancora.

L’evento è organizzato da Apeca Fiva Confcommercio in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo. Una superficie di 2500 mq messa a disposizione degli espositori in piazza Gramsci e anche lungo via Frova e nell’area del parcheggio del Palazzetto dello Sport, dove verrà allestita la zona Food.

Venerdì 1 ottobre alle ore 10.30 l’inaugurazione in piazza Gramsci alla presenza del sindaco Giacomo Ghilardi, del vicesindaco con delega a Commercio, Attività produttive e Marketing territoriale Giuseppe Berlino e i rappresentanti di ConfCommercio.

In piazza Gramsci e via Frova saranno posizionati i banchi di oggettistica ed artigianato, mentre i banchi alimentari presso l’area parcheggio del Palazzetto dello Sport.

L’evento si svolgerà in conformità della normativa vigente in materia di misure di contenimento della diffusione della pandemia da covid-19.

Data ultima modifica: 4 ottobre 2021
58892
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022