Servizi > Urbanistica, Mobilità, Edilizia Privata, Lavori Pubblici > Viabilità, mobilità e trasporti > Comunicazioni viabilità

Chiusura al traffico del sottopasso di via Gorki

Il sottopasso di via Gorki chiude al traffico veicolare e tranviario, a causa di lavori sulla A4. Dalle 21 di lunedì 7 al termine del servizio di venerdì 11 giugno, i tram 31 sono sostituiti da bus lungo un tratto di linea.

Per quanto riguarda il resto della viabilità, sempre dalle ore 21 di oggi alle ore 5 di sabato 12 giugno, è interdetta la circolazione dei veicoli, in entrambi i sensi di marcia in Via M. Gorki nel tratto compreso fra la rotonda in corrispondenza con Via Monfalcone e Via De Sanctis, ad eccezione di residenti e frontisti.
Quindi obbligo di direzione dritto provenendo da via Martinelli all’intersezione con via Libertà/via Gorki e di svolta a destra e a sinistra provenendo da via Gorki (direzione sud/nord) in corrispondenza con via De Sanctis.

I tram invece terminano la corsa regolare a Bignami M5 e non percorrono il resto della linea fino a Cinisello Balsamo e le corse in partenza, dopo la mezzanotte, dal capolinea provvisorio di Bignami M5 prolungano il percorso fino a piazzale Lagosta.

Tra Bignami M5 e Cinisello Balsamo vengono istituite corse con bus che partono dalla corsia laterale di viale Fulvio Testi, dopo via Bignami (in corrispondenza della fermata metro Bignami M5) e seguono lo stesso percorso dei tram fino al capolinea di Cinisello Balsamo, in via Primo Maggio. Percorrono viale Fulvio Testi, via Ferri, via Gorki, via De Sanctis, via Saturnino, via Diaz (in direzione Bignami M5), viale Rinascita, via De Ponti, via Monte Ortigara, via Monte Santo e via Guardi.

Data ultima modifica: 10 giugno 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022