Newsletter

“Primavera in Villa”

Da venerdì 28 a domenica 30 maggio Villa Casati Stampa di Soncino apre le sue porte con diverse iniziative: spettacoli, musica, laboratori, incontri con autori e mostre artistiche. Con l’aiuto di “guide turistiche” di eccezione, gli utenti della Cooperativa Arcipelago – Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo, ci sarà la possibilità di conoscere la villa e la storia racchiusa tra le sue stanze.
La manifestazione è organizzata dal Centro Culturale San Paolo – odv, Società San Paolo, Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’Assessorato dei Servizi Sociali del Comune. L’iniziativa è sostenuta da: Edizioni San Paolo, Libri e giochi di Lucia Isabel Esposito, Fonte di speranza, Grappoli e Luppoli, Associazione Amici del dott. Mukwege, La Trave – Catering e altri enti territoriali, il Comune di Cinisello Balsamo che ha concesso anche il patrocinio.
Con “Primavera in Villa” Anffas Nord Milano permette alle persone con disabilità di trasmettere cultura e non solo di riceverla, saranno loro le guide che accompagnano i visitatori alla scoperta della Villa, i videomaker, gli operatori della raccolta dei libri usati e parte dello staff dell’accoglienza. Durante la manifestazione infine verranno raccolti fondi per l’Associazione Amici dottor Mukwege, impegnata a sostenere il dott. Denis Mukwege, Premio Nobel per la pace 2018, e l‘Hospital Panzi a Bukavu (Repubblica Democratica del Congo).
Per informazioni sull’evento e sulle modalità per partecipare i riferimenti sono www.evenbrite.it; ccsp.cb@gmail.com; cell 346 9633801.

Data ultima modifica: 3 giugno 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022