Servizi > Sportello Polifunzionale - Punto In Comune > Partecipazione e diritti > Raccolta firme proposte di legge di iniziativa popolare

Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti

A Cinisello Balsamo è possibile firmare per la proposta di Legge di Iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Fino al 25 marzo 2021 , da lunedì a sabato , si potrà firmare presso Punto in Comune - Sportello Polifunzionale di via XXV Aprile 4 negli orari di apertura, senza appuntamento.

Per sottoscrivere la proposta è necessario essere elettori e in possesso di un documenti di identità valido. Mentre per i residenti il comune di Cinisello Balsamo potrà certificare l’iscrizione nelle liste elettorali, per i non residenti i certificati di iscrizione nelle liste andranno richiesti nei Comuni di appartenenza.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Data ultima modifica: 1 febbraio 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022