Comunicato stampa dell’11 gennaio 2021 Cambia il sistema di pagamento della mensa scolastica che non verrà più effettuato anticipatamente attraverso la ricarica sul portale E-Civis, ma tramite bollettino. Il passaggio dal pre-pagato al post-pagato consente alle famiglie di ricevere bollettini sempre aggiornati oltre ad avere un maggiore controllo sulla spesa da sostenere. Ogni bimestre il Comune manderà un avviso di pagamento con l’importo determinato. Il primo invio a marzo quando arriverà il bollettino comprendente i pasti consumati a gennaio e febbraio. Le famiglie con un saldo attuale negativo, riceveranno, entro la fine di gennaio, un bollettino straordinario per il pagamento del debito residuo, quelle con saldo positivo, avranno il conguaglio sul bollettino di marzo. I bollettini, inviati via mail, rimangono sempre disponibili nell’area personale del sito E-Civis, dove è importante mantenere i propri dati aggiornati e verificare che l’indirizzo mail sia valido. Il pagamento può essere effettuato presso le 9 farmacie comunali; direttamente sul sito E-Civis e presso il Punto in Comune di via XXV Aprile 4. Per qualunque necessità o chiarimenti si può contattare l’ufficio preposto all’indirizzo: pagamenti.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 11 gennaio 2021