Servizi > Commercio e Suap > Comunicazioni

Avviso Pubblico di avvio d’ufficio delle procedure di rinnovo per i titolari di concessioni su aree pubbliche

Avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni su aree pubbliche

Si comunica che sono iniziate le operazioni di verifica, ai sensi della DGR XI/4054 del 14-12-2020 di Regione Lombardia, in recepimento delle Linee guida del MISE (Ministero Sviluppo Economico) finalizzate al rinnovo delle concessioni per il commercio su aree pubbliche.

Si invitano i titolari di dette concessioni sul territorio comunale a prendere visione del documento allegato, dando atto che il competente Ufficio Commercio SUAP provvederà, a decorrere dal mese di gennaio 2021, a contattare a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) gli interessati al presente Avviso.

Si avverte che l’Avviso qui allegato, avente prot. n. 0105683 del 28/12/2020, è valido ai sensi della Legge n. 241/1990 art. 8, comma 3, quale comunicazione di avvio del procedimento.

Data ultima modifica: 28 dicembre 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022