Area Stampa > Comunicati Stampa > 2020 > Dicembre 2020

Il Comune di Cinisello Balsamo dona ai commercianti della città le colonnine per la sanificazione delle mani

Comunicato Stampa de 17 dicembre 2020

Inizierà domani, venerdì 18 dicembre, a cura dei volontari della Pro Loco, la distribuzione gratuita, a tutti i commercianti e artigiani della città che hanno attività con affaccio su strada, delle colonnine porta igienizzante per le mani, con il logo del Comune di Cinisello Balsamo e CB Shop, identità visiva delle iniziative di marketing dell’Assessorato al Commercio. Un ulteriore gesto di sensibilità e attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le attività commerciali ed i cittadini in questo periodo di pandemia da Covid.
Le colonnine, realizzate in circa 700 esemplari, saranno consegnate con una confezione di gel sanificante così da poter essere subito utilizzate. L’obiettivo è ancora una volta quello di andare incontro agli esercenti tenuti a rendere disponibile i disinfettanti per le mani a chi entra in negozio, sensibilizzando nello stesso tempo la popolazione ad un gesto tanto semplice quanto importante per la salvaguardia della salute di tutti.
Doniamo queste colonnine ai nostri commercianti e artigiani come gesto di vicinanza e attenzione a loro e ai cittadini. L’Amministrazione è consapevole delle difficoltà che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia e dell’importanza di sostenere le attività commerciali mantenendo l’attenzione sull’uso dei presidi principali di difesa. Garantire la sanificazione delle mani all’ingresso in un negozio è il primo passo per tutelare l’attività di chi vende e di chi compra”. Così hanno commentato l’iniziativa il Sindaco, Giacomo Ghilardi e il vice Sindaco Giuseppe Berlino con deleghe al Commercio e attività produttive, Marketing territoriale.

Data ultima modifica: 17 dicembre 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022