Servizi > Commercio e Suap > Commercianti Amici: Tu resta a casa, alla spesa ci pensano loro!

Iscrivi la tua attività alla nuova sezione dell’iniziativa Commercianti Amici

L’amministrazione comunale invita i commercianti, gli artigiani e gli ambulanti che esercitano sul territorio e/o che dispongono di licenza rilasciata dal Comune di Cinisello Balsamo, ancorché non esercitanti sul territorio, a comunicare la propria disponibilità a organizzare il servizio a domicilio a supporto della cittadinanza.

Per aderire all’iniziativa occorre compilare il seguente modulo inserendo i propri dati, comprensivi di una foto dell’insegna e/o della vetrina, delle modalità di pagamento accettate, degli orari di prenotazione, delle modalità di consegna e di eventuali altre informazioni aggiuntive.
Le informazioni acquisite dall’Ente non avranno alcun scopo promozionale, ma esclusivamente pubblicistico al fine di facilitarne l’uso da parte del cittadino in questo periodo di emergenza.

Foto orizzontale 800px di larghezza e 400px di altezza

Inoltre si ricorda l’utilizzo della Parola Chiave:
affinché il servizio sia effettuato in massima sicurezza, si invitano i commercianti, artigiani ed ambulanti a comunicare al cittadino al momento dell’ordine una "parola chiave", sempre diversa, per evitare il rischio di eventuali truffatori.
Il cittadino, prima di aprire la porta, vi chiederà la "Parola Chiave" e quindi potrà ritirare la spesa ed effettuare il pagamento.
Soprattutto, in questa delicata fase emergenziale sono richieste misure a protezione degli operatori e quindi i cittadini che risultino in quarantena obbligatoria o presentino sintomi influenzali, dovranno darne comunicazione alla richiesta del servizio.

Infine si raccomanda, oltre che a svolgere il servizio a domicilio in sicurezza, di offrire il proprio servizio con una particolare attenzione ai prezzi praticati ed osservando gli obblighi di certificazione fiscale, con rilascio del relativo scontrino/ricevuta o fattura.

Data ultima modifica: 20 novembre 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022