Servizi > Ambiente > Educazione ambientale > Comunicazioni

Let’s green

Let’s Green è un concorso a premi promosso da Gruppo CAP per coinvolgere e premiare tutti i cittadini del territorio della Città metropolitana di Milano che compiono quotidianamente buone pratiche di sostenibilità (riciclo corretto dei rifiuti, salvaguardia dell’acqua, utilizzo mezzi non inquinanti a titolo d’esempio), piccoli gesti concreti per il pianeta.

Il concorso è aperto:

  • a tutta la cittadinanza che potrà partecipare, come singolo privato o nucleo famigliare, presentando le buone pratiche sostenibili della loro quotidianità;
  • alle Scuole (istituto o classe) e Associazioni presentando i propri progetti sul tema.

I Comuni concorreranno grazie alla partecipazione dei propri cittadini che ad ogni caricamento faranno crescere la loro posizione nella classifica totale.

Il concorso inizierà il 17 Settembre e terminerà il 30 novembre 2020. Si volgerà prevalentemente online su una piattaforma dedicata ma avrà, nell’arco della sua durata, anche 4 eventi speciali road show. Un ricco programma di attività e laboratori per famiglie che permetterà ai partecipanti di ricevere degli instant win.

La vincita finale sarà ad estrazione, ma più punti saranno stati accumulati e più alta sarà la probabilità di essere sorteggiato.

In palio una Panda Biometano e altri fantastici premi, cosa aspetti partecipa!

Data ultima modifica: 29 ottobre 2020
54825
54849
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022