Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Nomine di organi collegiali e monocratici

Bando nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2020-2022

Oggetto del bando
Creazione di una rosa di candidati da trasmettere all’Assemblea dei Soci per la nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2020/2022, composto da tre sindaci effettivi, compreso il Presidente, e di due supplenti.
Per Statuto i sindaci durano in carica tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica.
La revisione legale dei conti come stabilito dall’art. 2409-bis del codice civile e in conformità alle vigenti disposizioni di legge è svolta, in ottemperanza al Decreto Legislativo n. 175/2016 “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”, da una Società di Revisione.

Modalità di partecipazione
In considerazione della sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi, disposti dalle norme d’urgenza adottate dal Consiglio dei Ministri a fronte dell’emergenza COVID-19, si ritiene che la pubblicazione da subito degli atti di indizione della gara, comunque non impedita, debba accompagnarsi alla fissazione del termine di ricezione delle domande di partecipazione al 8 giugno 2020, salvo eventuali disposizioni comportanti l’ulteriore sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi.

La documentazione pertanto dovrà pervenire all’indirizzo PEC nordmilanoambiente@pec.it , entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 8 giugno 2020. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
"CANDIDATURA COLLEGIO SINDACALE”.

La documentazione da inviare comprende:
a. Domanda di candidatura come da Allegato A
b. Curriculum vitae dettagliato da cui risultino tutti gli incarichi ricoperti, sia attuali che passati
c. Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali GDPR Regolamento Europeo 2016/679
d. Copia documento di identità in corso di validità debitamente sottoscritto.
e. dichiarazione di accettazione del “Codice di comportamento dei rappresentanti del Comune di Cinisello Balsamo nominati o designati in società, enti o istituzioni”, allegato al presente bando e consultabile sul sito www.comune.cinisello-balsamo.mi.it
f. dichiarazione di essere a conoscenza e di accettare il “Codice Etico” di Nord Milano Ambiente S.p.A.

Non saranno ammesse le istanze incomplete, nonché tutte le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato per il quale farà fede il ricevimento della posta nel server di posta elettronica certificata. Inoltre non saranno ammesse le istanze non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Fasi successive
NMA SpA verificherà la completezza della documentazione prodotta e il possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso Pubblico e procederà, se necessario, a richieste puntuali di integrazione o chiarimento.
Verrà trasmesso quindi, con apposito verbale, all’Assemblea dei Soci l’elenco dei candidati idonei.

Data ultima modifica: 23 aprile 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022