Servizi > Commercio e Suap > Comunicazioni

Manifestazione di interesse commercianti per buoni spesa

In relazione all’emergenza sanitaria, sono state ripartite ai Comuni le risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare, anche attraverso l’adozione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali, rivolti ai nuclei familiari in stato di bisogno.

Il Comune di Cinisello Balsamo si avvarrà della Società EDENRED Italia S.r.l. per l’erogazione del buono spesa.

Oltre agli esercizi commerciali già oggi convenzionati con la stessa società, ulteriori esercizi commerciali presenti nel Comune di Cinisello Balsamo potranno aderire al sistema di vendita con l’accettazione dei buoni spesa convenzionandosi direttamente con la Società EDENRED Italia S.r.l.

L’elenco degli esercizi che daranno la propria disponibilità ad acquisire buoni spesa messi dalla sopracitata società verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

L’esercente commerciale che aderirà, riceverà il rimborso del buono spesa dalla Società EDENRED Italia S.r l., sottoscrivendo l’apposita convenzione ed accettando le modalità e le condizioni previste per il rimborso del buono spesa.

I buoni spesa saranno spendibili solo presso gli esercizi aderenti all’iniziativa, ed anche il possessore del buono avrà diritto di pagare i generi da acquistare, senza che venga operata alcuna riduzione per spese di commissione o di qualsiasi altra natura.

I nuovi esercizi commerciali di Cinisello Balsamo non ancora convenzionati con la predetta Società che desiderano aggiungersi alla convenzione potranno farlo, senza alcun onere a carico degli stessi, a partire dal 9 aprile 2020 scrivendo:

direttamente alla Società: vouchersociale-IT@edenred.com indicando Partita I.V.A., Ragione Sociale, Telefono e indirizzo mail
e anche a: commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it

PDF - 105.6 Kb
Manifestazione di interesse commercianti per buoni spesa
Data ultima modifica: 4 giugno 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022