Servizi > Sportello Polifunzionale > Residenza, certificazioni e documenti

Certificazione anagrafica on line per Avvocati e Notai - Registrazione

Al fine di poter ottenere la certificazione anagrafica accedendo al portale dell’anagrafe on line è necessario seguire l’iter sotto riportato.

  • 1. Registrarsi al portale dell’anagrafe on line accedendo alla pagina dedicata compilando il form in ogni sua parte facendo particolare attenzione al recapito e-mail al quale arriveranno i messaggi automatici di conferma e i certificati firmati col timbro digitale
  • 2. Inviare tramite PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it i seguenti documenti:
    • Comunicazione di avvenuta registrazione al portale per la richiesta di certificati su carta intestata e Copia del tesserino di iscrizione all’Ordine degli Avvocati/ Collegio Notarile;
    • Informativa sul trattamento dei dati sottoscritta
      PDF - 529.3 Kb
      Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

AVVISO IMPORTANTE
L’ufficio anagrafe procederà alla conferma della registrazione e, quindi, ad abilitare all’accesso solo a seguito della ricezione dei documenti elencati al punto 2.


Se sei già registrato accedi al servizio

Data ultima modifica: 27 febbraio 2020
35026
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022