Al fine di poter ottenere la certificazione anagrafica accedendo al portale dell’anagrafe on line è necessario seguire l’iter sotto riportato. 1. Registrarsi al portale dell’anagrafe on line accedendo alla pagina dedicata compilando il form in ogni sua parte facendo particolare attenzione al recapito e-mail al quale arriveranno i messaggi automatici di conferma e i certificati firmati col timbro digitale 2. Inviare tramite PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it i seguenti documenti: Comunicazione di avvenuta registrazione al portale per la richiesta di certificati su carta intestata e Copia del tesserino di iscrizione all’Ordine degli Avvocati/ Collegio Notarile; Informativa sul trattamento dei dati sottoscritta Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 AVVISO IMPORTANTE L’ufficio anagrafe procederà alla conferma della registrazione e, quindi, ad abilitare all’accesso solo a seguito della ricezione dei documenti elencati al punto 2. Se sei già registrato accedi al servizio Data ultima modifica: 17 novembre 2020 35026