Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Incarichi Esterni

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di Avvocati, dottori Commercialisti ed Esperti contabili

Il presente avviso stabilisce, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, le modalità ed i criteri per il conferimento da parte del Comune di Cinisello Balsamo degli incarichi di assistenza e patrocinio legale a professionisti esterni ex art. 17 comma 1 lett. d n. 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 non essendo l’Ente provvisto di avvocatura interna. Inoltre il presente avviso è finalizzato esclusivamente a costituire una banca dati di professionisti da cui attingere di norma in caso di necessità in occasione della singola vertenza, sia in sede stragiudiziale, sia innanzi a tutte le Autorità giurisdizionali ed in tutti i possibili gradi di giudizio.

Invio della domanda
I liberi professionisti che intendono candidarsi dovranno presentare domanda conformemente allo schema allegato al presente avviso.
Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo via XXV Aprile 4 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:
comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
In sede di prima formazione del presente elenco le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 06/03/2020. Le domande prodotte oltre tale termine verranno prese in considerazione in sede di primo aggiornamento annuale.
Eventuali informazioni e/o comunicazioni potranno essere richieste o inviate al Servizio Entrate – Sig.ra Caterina Pesce - tel. 02/66023468 – E-mail: entrate@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Alla domanda di iscrizione devono essere obbligatoriamente allegati:
1. curriculum formativo-professionale redatto in formato europeo, datato e sottoscritto corredato da documento di identità in corso di validità;
2. questionario informativo;
3. dichiarazione sostitutiva;
4. scheda informativa privacy.

Data ultima modifica: 27 febbraio 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022