Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Enti controllati > Società partecipate > Avvisi e Comunicazioni

Nomina del componente CdA dell’Azienda Speciale Consortile IPIS

E’ indetta procedura di selezione per la nomina del componente del consiglio di amministrazione del l’Azienda Speciale Consortile IPlS.

La durata in carica del componente del consiglio di amministrazione è fissata in un periodo di anni tre dalla data d’insediamento, come previsto nell’art. n.23 dello Statuto dell’azienda stessa.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Possono presentare candidature:

  • le libere Associazioni operanti sul territorio;
  • le Organizzazioni sindacali ed imprenditoriali;
  • gli Ordini professionali della Provincia di Milano;
  • i singoli cittadini interessati alla nomina
    La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo e dovrà pervenire all’Ente, con le modalità specificate, entro il termine perentorio: ore 12:00 del giorno 23/12/2019.

Non saranno ammesse le domande che, per qualsiasi causa, perverranno in data successiva al termine di scadenza, né le domande pervenute in difformità alle disposizioni di cui al presente avviso, fatto salvo per queste ultime domande, l’esercizio del potere di soccorso istruttorio se ne ricorrono i presupposti.

ll Comune non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione o tardiva ricezione della domanda dovuti ad disguidi o ritardi non imputabili allo stesso.

Il Comune si riserva la facoltà di richiedere integrazioni o chiarimenti rispetto alla domanda o documentazione presentata.

La domanda e i relativi documenti per la partecipazione alla presente procedura devono essere inoltrati con le seguenti modalità:
1) tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.crnisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it.
Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del soggetto che presenta la candidatura, di propria casella di posta elettronica certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella dì posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato né l’invio mediante PEC non propria
2) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
via XXV Aprile n" 4 -20092 - Cinisello Balsamo - MlLANO.
Si precisa che il termine di scadenza è perentorio. Non verranno considerate le domande pervenute all’Ente successivamente alla data su indicata, anche se riportanti data di spedizione antecedente al termine.
3) tramite consegna a mano allo Sportello Polifunzionale Punto in Comune di via XXV Aprile n.4 nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.15 alle 13.00 ed il mercoledì dalle 8.1 5 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Visualizza il bando completo

PDF - 3.3 Mb
Designazione componente CdA dell’azienda speciale consortile IPIS

Allegati

Data ultima modifica: 22 novembre 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022