Area Stampa > Comunicati Stampa > 2019 > Maggio 2019

La StraCiniselloBalsamo premiata come “corsa di qualità”

La StraCiniselloBalsamo è sul podio con il premio "Podismo di qualità" della FIASP.
Lo scorso fine settimana, la corsa organizzata dall’Associazione Sportiva di Donatori Sangue in collaborazione con l’Avis cittadina e la Consulta dello Sport, giunta alla 17^ edizione a Cinisello Balsamo, è stata premiata come la seconda "Miglior Manifestazione Podistica della Provincia di Milano", nell’ambito del Concorso "La Provincia e le sue Cascine edizione 2018".

Il comitato Territoriale di Milano – Monza e Brianza le ha aggiudicato il premio "Podismo di qualità" a seguito delle votazioni dei Commissari tecnici, dei Dirigenti e dei partecipanti alle diverse gare ludico-motorie presenti nel circuito.
Una cinquantina di manifestazioni podistiche non competitive a cui i singoli partecipanti attribuiscono una votazione in relazione alle diverse caratteristiche del percorso e all’organizzazione.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori dell’iniziativa, il presidente Luca Delmiglio ha dichiarato “Il premio che ci è stato conferito come associazione è da condividere con tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, in primis tutti gli operatori che hanno collaborato volontariamente, correndo o sostenendo la manifestazione nella sua parte pratica e organizzativa. E poi a tutti coloro che vi hanno partecipato. L’appuntamento è per la 18^ StraCiniselloBalsamo in programma per il 18 aprile 2020. Vi spettiamo per CORRERE PER DONO”.

Data ultima modifica: 27 maggio 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022