Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Altri contenuti > Prevenzione della Corruzione > Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019-2021

La Giunta comunale con Delibera n.10 del 31 gennaio 2019 ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2019 - 2021.

PDF - 194.5 Kb
Delibera G.C. 10/2019- Approvazione PTPC 2019/2021
PDF - 151.4 Kb
allegato 1- Delibera G.C.10/2019

La Giunta, conclusa il 7 gennaio u.s. la fase preventiva di consultazione, ha stabilito di aprire una seconda fase, con l’invito rivolto a tutti i cittadini a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica.

E’ terminata il 31 marzo la seconda fase di consultazione, durata due mesi decorrenti dalla data di approvazione del Piano; durante questo periodo è stato possibile presentare osservazioni/proposte, utilizzando il modello in allegato,
Ad oggi non è pervenuta alcuna osservazione.

PDF - 39.7 Kb
modello_osservazioni_PTPC 2019/2021
Word - 15.5 Kb
modello_osservazioni_PTPC 2019/2021

Responsabile Prevenzione Corruzione dott. Vincenzo Marchianò

Ufficio Competente Ufficio controlli - Settore Affari Generali e Audit
Responsabile dott. Maurizio Anzaldi
E-Mail maurizio.anzaldi@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023393
Referente dott.sa Beatrice Marinaro
E-Mail beatrice.marinaro@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02-66023800

Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

Data ultima modifica: 21 novembre 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022